File:Villani Benevento.jpg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
À prupositu di Wikipedia

Villani_Benevento.jpg(636 × 311 pixel, dimensione del file: 78 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Questo file proviene da Wikimedia Commons e può essere utilizzato da altri progetti. Di seguito viene mostrata la descrizione presente nella pagina di descrizione del file.

sommariu

Descrizzione
English: Battle of Benevento
Čeština: Bitva u Beneventa (1266)
Data XIV sec.
date QS:P,+1350-00-00T00:00:00Z/7
Fonte http://www.worldofdante.org/media/images/more/full/Benevento.jpg
Autore Giovanni Villani
Permessu
(Riusare questo file)
Public domain

Quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 100 anni o meno.


Devi inserire anche un tag per il pubblico dominio relativo agli Stati Uniti per indicare perché quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti.
Public domain
Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1929.

Il copyright delle opere nel pubblico dominio deve essere scaduto sia negli Stati Uniti che nel Paese di origine dell'opera per poter essere caricate su Commons. Se l'opera non è di origine statunitense, il file deve avere un tag di copyright aggiuntivo che indichi lo stato del copyright nel Paese di origine.

Cronolugia di l'imagine

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/ÓraPrevisualizzazioneDimensioneCuntributoreCummentu
attuale20:45, 20 mar 2009Previsualizzazione di a versione di636 × 311 (78 KB)Acoma{{Information |Description={{en|1=Battle of Benevento}} {{cs|1=Bitva u Beneventa (1266)}} |Source=http://www.worldofdante.org/media/images/more/full/Benevento.jpg |Author=Giovanni Villani |Date=14. století |Permission={{PD-old}} |other_versions= }} <!--

La seguente pagina usa questo file:

Usu glubale di u schedariu

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Metadati